Withania

withaniaWithania somnifera, appartenente alla famiglia delle solanaceae, è una pianta della tradizione indiana usata come tonico per tutte le età e per rinforzare le funzioni riproduttive sia negli uomini che nelle donne.

Nella medicina ayurvedica è anche nota come ginseng indiano in quanto viene tradizionalmente utilizzata come tonico per aumentare l’energia, favorire la salute generale e la longevità.

Studi recenti hanno sottolineato la sua attività rilassante e calmante a livello nervoso ma anche di sostegno del sistema immunitario e di aiuto nelle situazioni di stress e caduta delle energie.

 

Indicazioni

Withania è un integratore alimentare vegetale a base di estratti vegetali utile per esplicare un effetto tonico-adattogeno.

 

Modalità d’uso

2 compresse al dì.

 

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e si consiglia uno stile di vita sano.

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

 

Sinergismi

  • Con Arcangelica Tonica, Tonico Reale e Tonico Sangiorgio
  • Con Ciclosan, Ciclosan plus e Artemed
  • Con Sanaplus
  • Con A50 e Echinagena
  • Con Arokur e Artikol
  • Con Ribes nigrum e Flogea

Confezione

60 compresse da 500 mg

 

Ingredienti

  • Withania (Withania somnifera L. Dunal) radice estratto secco (tit. al 2,5% in withanolidi) 600 mg*,
  • Withania (Withania somnifera L. Dunal) radice 370 mg*.
  • Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

 

*Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera pari a 2 compresse = 1 g di prodotto.



Perché sceglierci

Scegliere i prodotti Arcangea significa condividere la nostra visione e l’etica che guida la nostra azione; significa partecipare ai progetti che realizziamo in alcune zone del pianeta. Sin dalla nostra fondazione, infatti, sosteniamo un laboratorio in Nepal da cui riceviamo alcune materie prime lavorate secondo l’autentica tradizione ayurvedica. Da alcuni anni abbiamo attivato una sinergia con una piccola comunitá del Brasile che ci fornisce alcune materie prime utilizzando il ricavato per autofinanziarsi e per proteggere la foresta pluviale. Sceglierci ancora dopo trent’anni di attivitá, oppure oggi per la prima volta, significa avere a cuore non solo il benessere dell’uomo, ma anche il rispetto per l’equilibrio del pianeta che ci ospita. Preferire Arcangea vuol dire avere, nella mente e nel cuore, un progetto di benessere globale e attivarsi per realizzarlo. Vuol dire supportarci nelle nostre scelte, che sono state faticose a volte, perché non sempre é facile mantenere la coerenza fra cuore, mente e azione; ma noi lo abbiamo fatto.
<b>FUNZIONI</b>
close slider