Solidago virga aurea è una pianta della tradizione erboristica le cui indicazioni si sono sempre indirizzate all’apparato urinario per la sua azione diuretica e di drenaggio dei liquidi corporei.
Viene utilizzata anche per il suo effetto sulle problematiche del cavo orofaringeo (per la sua azione antinfiammatoria dovuta alle saponine contenute)
Modalità d’uso
Assumere fino a 4 capsule al dì.
Avvertenze
Non utilizzare in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e si consiglia uno stile di vita sano.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Confezione
Flacone da 60 capsule vegetali da 385 mg
Ingredienti:
Solidago biologico (Solidago virga aurea L.) parti aeree 1,164 g*,
Costituente della capsula: idrossipropilmetilcellulosa
*Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera pari a 1,54 g.
Perché sceglierci
Scegliere i prodotti Arcangea significa condividere la nostra visione e l’etica che guida la nostra azione; significa partecipare ai progetti che realizziamo in alcune zone del pianeta. Sin dalla nostra fondazione, infatti, sosteniamo un laboratorio in Nepal da cui riceviamo alcune materie prime lavorate secondo l’autentica tradizione ayurvedica. Da alcuni anni abbiamo attivato una sinergia con una piccola comunitá del Brasile che ci fornisce alcune materie prime utilizzando il ricavato per autofinanziarsi e per proteggere la foresta pluviale.
Sceglierci ancora dopo trent’anni di attivitá, oppure oggi per la prima volta, significa avere a cuore non solo il benessere dell’uomo, ma anche il rispetto per l’equilibrio del pianeta che ci ospita.
Preferire Arcangea vuol dire avere, nella mente e nel cuore, un progetto di benessere globale e attivarsi per realizzarlo. Vuol dire supportarci nelle nostre scelte, che sono state faticose a volte, perché non sempre é facile mantenere la coerenza fra cuore, mente e azione; ma noi lo abbiamo fatto.